S.A.
3 agosto 2022
Rientra ubriaco e minaccia i genitori
Arrestato un uomo di 44 anni a Sant´Orsola. Dopo aver fatto rientro ubriaco nell’abitazione dei genitori, ha minacciato di morte e devastato la casa costringendoli ad abbandonare l’appartamento
SASSARI - Nel quartiere di Sant’Orsola a Sassari, un equipaggio della Sezione Volanti, ha tratto in arresto un uomo di 44 anni, che dopo aver fatto rientro ubriaco nell’abitazione dei genitori, a seguito dei loro rimproveri, li ha minacciati di morte e devastati gli arredi e gli infissi, costringendoli ad abbandonare l’appartamento. L’uomo, dopo aver lanciato in strada numerosi oggetti in direzione degli stessi genitori, tra cui due bombole di gas e due televisori che hanno a danneggiato tre veicoli in sosta, alla vista degli agenti intervenuti si è barricato in casa.
Dopo qualche minuto, gli operatori sono riusciti ad entrare nell’abitazione e a fermarlo. L’uomo è stato quindi tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e condotto all’udienza per direttissima, dove è stata disposta la custodia cautelare in carcere presso la locale casa circondariale di Bancali.
|