S.A.
6 luglio 2022
Vincitori di Amici 2021 ad Alghero
Ieri, Martedì 5 luglio è stato ad Alghero Luigi Strangis, vincitore di Amici 2021, mentre martedì 12 luglio sarà Alex ad incontrare il pubblico dei suoi fans
ALGHERO - Libreria Il Labirinto Mondadori e Centro Commerciale Naturale "Al centro storico" dedicano due pomeriggi al pubblico dei giovanissimi. Dopo un periodo di pausa, causa pandemia, riprendono gli appuntamenti instore ad Alghero. Due intanto sono al momento gli appuntamenti di luglio dedicati ai fans degli ultimi partecipanti di Amici, il programma di Maria De Filippi. Ieri, Martedì 5 luglio è stato ad Alghero Luigi Strangis, vincitore di Amici 2021, mentre martedì 12 luglio sarà Alex ad incontrare il pubblico dei suoi fans. In entrambi i casi si tratta di un incontro ravvicinato con i propri fans in cui è possibile farsi una foto con il proprio artista preferito e farsi firmare la propria copia del cd.
L' appuntamento, organizzati con il contributo della Fondazione Alghero e il patrocinio del Comune di Alghero, è alle ore 18 presso il piazzale Lo Quarter, in centro storico. Come ormai noto a tutti i giovani espertissimi di eventi instore, l'accesso all'incontro è possibile tramite pass che viene dato all'acquisto del cd. Il pass è personale e vale per una persona. Importante la puntualità e necessaria la mascherina al momento dell'incontro con l'artista. Alex firmerà le copie del suo primo lavoro discografico "Non siamo soli" (pubblicato su etichetta 21co e distribuito da Artist First).
|