Cor
1 luglio 2022
U14: Coppa di Lega, Alghero terza
Aurora Murgia e Giulia Olandi inserite nel quintetto ideale della manifestazione. Soddisfazione nel sodalizio algherese per l´ottimo risultato conseguito al torneo di Firenze
ALGHERO - Il terzo posto della Coppa di Lega è della Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero che conclude un ottimo torneo superando 53-37 A.S.D. San Gabriele Basket Milano, chiudendo con 4 vittorie e una sconfitta il torneo fiorentino Under 14 femminile vinto dalle padroni di casa.
«Risultato eccezionale per le ragazze del 2008-2009 della Pallacanestro Alghero. Quella di oggi è una vittoria delle nostre famiglie che hanno creduto e continuano a credere nel progetto tra la Pallacanestro Alghero e il Basket 90 Sassari, due realtà attive sul territorio provinciale e regionale da oltre 30 anni. Per loro quello di oggi è solo il primo capitolo di una storia ancora tutta da scrivere, ma siamo certi che si porteranno dentro per sempre la gioia di questi momenti ed il legame speciale che si è creato con le compagne» il commento della dirigenza algherese.
Tanti e qualificati gli attori che hanno permesso di chiudere nel migliore dei modi l'annata sportiva con 2 Titoli Regionali Under 13 e 14 e il 3° posto in Italia nella Coppa di Lega: gli Allenatori Fenu Giulio e Mannu Martina le dirigenti Maria Giovanna Succu e Silvia Oggiano, tutti i genitori sempre presenti.
|