Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariAmbienteServizi › Riapre il Centro per le Famiglie a Sorso
S.A. 22 giugno 2022
Riapre il Centro per le Famiglie a Sorso
Riapertura del Centro per le Famiglie del Comune di Sorso con la giornata open day di presentazione dei nuovi servizi ai cittadini. A disposizione della comunità anche la Ludoteca
Riapre il Centro per le Famiglie a Sorso

SORSO - Porte aperte nella mattinata e nel pomeriggio di lunedì al Centro per le famiglie del Comune di Sorso per l’open day dedicato alle visite dei cittadini e alla presentazione dei nuovi servizi per tutte le fasce di età. Dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00, sono stati numerosi i cittadini che hanno voluto visitare gli spazi della struttura per conoscerne i servizi e iscriversi alle attività.

L’Amministrazione comunale-Assessorato ai Servizi sociali, in collaborazione con "Porta Aperta - Cooperativa Sociale Onlus", riapre il Centro per le Famiglie con una serie di servizi tutti nuovi e rimodulati alle mutate esigenze della Comunità. A disposizione della comunità tornano la Ludoteca, con servizi per i bambini delle fasce di età 3/6 anni e 6/11 anni, e il Centro di aggregazione, che ospiterà ragazzi di età maggiore di 11 anni, disabili e anziani, coinvolgendoli in numerose attività dedicate.

Saranno inoltre programmati Laboratori che prevederanno attività modulabili a seconda delle richieste, delle esigenze e delle attitudini degli utenti. Un ampio spazio è stato dedicato all’Area della consulenza che offrirà importanti servizi, con il supporto di operatori specializzati.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)