Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaArresti › Armi e cocaina: un arresto nel Nuorese
Cor 9 giugno 2022
Armi e cocaina: un arresto nel Nuorese
Nell’abitazione un fucile a pompa calibro 12 con matricola abrasa e relativo munizionamento a pallettoni, circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e un chilo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”
Armi e cocaina: un arresto nel Nuorese

NUORO - Nelle prime ore della mattinata, i Carabinieri della Stazione di Tertenia, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un operaio quarantacinquenne del posto. L'uomo, al termine di una perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione di residenza ed estesa anche alle pertinenze della stessa, è stato trovato in possesso di un fucile a pompa calibro 12 con matricola abrasa e relativo munizionamento a pallettoni, circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e un chilo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Quest’ultima sostanza era custodita in alcune confezioni in plastica termosaldata, mentre la cocaina è stata rinvenuta già confezionata in involucri di cellophane trasparente pronta per la probabile vendita successiva. Nel corso delle operazioni di ricerca, condotte con l’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Abbasanta, è stato recuperato anche diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il soggetto dovrà rispondere dei reati di ricettazione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di possesso di arma clandestina.
15:05
Mandato di arresto internazionale, emesso dall’autorità giudiziaria Brasiliana, a carico di un cittadino brasiliano, attualmente residente a Budoni, gravemente indiziato del tentato omicidio, a colpi di arma da fuoco, della propria compagna e dell’uccisione del feto che la donna aveva in grembo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)