Cor
7 giugno 2022
Nazionali: vittoria e ko per l’Alghero Calcio
Continua l’avventura dell’Alghero Calcio nelle fasi Nazionali dei campionati Giovanili. Prossimi incontri, decisivi per entrambe le formazioni, con gli allievi di scena in casa con la Virtus Ciserano Bergamo mercoledì alle ore 18 e, i giovanissimi impegnati domenica 12 contro l’Alcione
ALGHERO - Una vittoria ed una sconfitta, nella prima fase delle fasi finali nazionali, il rollino di marcia della compagine giallorossa impegnata nello scorso fine settimana. Gli allievi U17 rientrano dalla trasferta di sabato, a Pianezza con una sconfitta, 3-1 in casa del Lascaris -società satellite della Juventus – dopo essere stati in vantaggio per tutto il primo tempo.
Non è bastato il gol di Marras alla squadra allenata da mister Adriano Serra che subisce la rimonta.
Vittoria casalinga , quella di domenica, invece per i giovanissimi U15 di mister Alessio Macioccu con il Chisola. A decidere il match, il gol di Tanda a pochi minuti dal termine che regala 3 punti importantissimi in vista della prossima gara, stavolta in trasferta.
Prossimi incontri, decisivi per entrambe le formazioni, con gli allievi di scena in casa con la Virtus Ciserano Bergamo mercoledì alle ore 18 e, i giovanissimi impegnati domenica 12 contro l’Alcione (orario da definire).
|