Cor
7 giugno 2022
Furti in spiaggia: un arresto alla Speranza
I due giovani, dopo essere stati notati dagli agenti con fare sospetto, si sono dati alla fuga ma prontamente raggiunti e bloccati. Nei guai un 28enne con la sua compagna di 24 anni. provvidenziale l'intervento della Polizia ad Alghero
ALGHERO - Nel corso dei consueti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei furti alle autovetture posteggiate in prossimità delle spiagge, nei giorni scorsi il personale del Commissariato di Alghero ha arrestato un giovane di 24 anni e denunciava a piede libero la sua convivente di anni 28. Preso di mira un fuoristrada regolarmente parcheggiato. Il fatto presso la spiaggia della Speranza, sulla litoranea per Bosa. I due giovani, dopo essere stati notati dagli agenti con fare sospetto, si sono dati alla fuga ma prontamente raggiunti e bloccati.
A seguito della perquisizione del veicolo gli Agenti hanno ritrovato una forbice da elettricista utilizzata per forzare la serratura del fuoristrada. L’uomo è stato tratto in arresto e custodito nelle camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza di convalida mentre la compagna, è stata denunciata in stato di libertà. Il giorno successivo il Giudice ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare dell’Obbligo di Dimora nel comune di Olbia mentre il Questore di Sassari ha emesso nei confronti della coppia la misura di prevenzione del Divieto di Ritorno.”
|