S.A.
6 giugno 2022
Due ori per i baby ciclisti algheresi
I piccoli ciclisti dell Alghero Bike School sono arrivati al primo posto sul podio nel Trofeo città di Guspini del 22 maggio, e nel 1° Memorial Peppino Canu di Olbia il 4 giugno scorso
ALGHERO - Impegno, determinazione e tanto divertimento, questi gli ingredienti giusti con cui stanno avendo successo i nostri piccoli ciclisti”, sono le parole del presidente di Alghero Bike, Luciano Catogno, al termine delle ultime gare su strada. I piccoli ciclisti dell Alghero Bike School sono arrivati al primo posto sul podio nel Trofeo città di Guspini del 22 maggio, e nel 1° Memorial Peppino Canu di Olbia il 4 giugno scorso, due gare in Bici da Strada, in linea, tenute su circuito cittadino opportunamente dedicato ai più piccoli, in cui le squadre provenienti da tutta la Sardegna si sono cimentate in due calde giornate pomeridiane dedicate al ciclismo giovanile.
Con grande spirito di squadra, i piccoli si confrontano nella competizione dimostrando coraggio, forza di volontà e determinazione. Terminato il momento della gara, al di là dei risultati, i piccoli delle varie squadre condividono tra loro, con grande amicizia, la passione per il ciclismo e la voglia di stare insieme.
Il prossimo appuntamento in casa sarà il 18 giugno, con la 2° Coppa Giovanile, trofeo di Olmedo, gara su strada nel circuito cittadino, aperto alle categorie giovanili di tutta la Sardegna.
La scuola di ciclismo di Alghero Bike, da tempo stanziata nel campo di Olmedo, ricorda che le iscrizioni alla scuola di ciclismo sono aperte per tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 16 anni. Le attività della Alghero Bike School si svolgono settimanalmente il lunedì e il mercoledì, dalle 18:00 alle 19:30 presso il campo comunale di Olmedo.
|