S.A.
3 giugno 2022
Banco Sardegna, nuovo punto ad Alghero
Il Banco di Sardegna ha potenziato il servizio bancomat attivando una nuova area Self con ATM evoluto in via XX Settembre, 3. Si tratta di un modello Cash in&out
ALGHERO - Per meglio rispondere alle esigenze di cittadini e commercianti, le cui attività si concentrano nel centro e nella zona sud di Alghero, il Banco di Sardegna ha potenziato il servizio bancomat attivando una nuova area Self con ATM evoluto in via XX Settembre, 3. Si tratta di un modello Cash in&out che consente anche il versamento di assegni e di banconote 24 ore su 24 in maniera comoda, rapida e sicura.
Particolarmente utile per le attività commerciali anche la possibilità di richiedere in Filiale la “carta versamenti valori”, che consente di effettuare versamenti tramite incaricati. Lo sportello automatico è anche dotato di una guida vocale che permette alle persone ipovedenti di effettuare operazioni di prelievo. Il nuovo servizio si aggiunge ai due bancomat standard a disposizione nella Filiale di Largo San Francesco, mentre altri 4 ATM – due standard e due evoluti – sono già operativi in via Don Minzoni e via Lamarmora.
|