S.A.
23 maggio 2022
Alghero Calcio: vittoria in U17 e U15
Disputate ieri le due gare di semifinale di andata delle categorie U17 e U15 del massimo campionato di calcio regionale. Prossime sfide mercoledì e giovedì tra Cagliari e Alghero
ALGHERO - Si sono disputate ieri le due gare di semifinale di andata delle categorie U17 e U15 del massimo campionato di calcio regionale dove erano impegnate due squadre dell’Alghero Calcio. Nella categoria U15 i ragazzi di Mister Alessio Macioccu si sono imposti fra le mura amiche con il punteggio di 4-2 nei confronti della quotatissima Ferrini Cagliari con le reti di Giuseppe Tanda, Giuseppe Stumpo e doppietta di Alessandro Mura.
Adesso il team giallorosso sarà impegnato giovedì 26 maggio alle 17.30 a Cagliari nella gara di ritorno che deciderà chi disputerà la finalissima prevista domenica 29 maggio ad Oristano. Nella categoria U17 invece gli Allievi di Mister Adriano Serra hanno espugnato il gremito campo di Monastir nella gara di andata della semifinale regionale che li vedeva impegnati contro la Kosmoto Monastir con il punteggio di 3-1 con le reti di Flavio Sasso e doppietta di Nino Marras.
Il prossimo impegno degli U17 relativo alla gara di ritorno è fissato mercoledi 25 maggio al Pino Cuccureddu di Alghero alle ore 17.30. «Per questa partita si invitano tutti gli sportivi e simpatizzanti a venire a sostenere i ragazzi algheresi che si giocheranno l’accesso alla finalissima di categoria prevista domenica 29 nel centro federale di Sa Rodia a Oristano» l'appello della società.
Nella foto: le formazioni in campo
|