S.A.
18 maggio 2022
Trovato senza vita il 47enne disperso
Il volo dell´elicottero è partito da Alghero questa mattina. Il suo corpo è stato recuperato tra Calamosca e Marina Piccola. Malore o caduta le cause del decesso
CAGLIARI - È stato trovato privo di vita Roberto Taccori, il 47enne di Quartu Sant'Elena che si era allontanato da casa due giorni fa senza fare più rientro. I familiari avevano presentato una denuncia di scomparsa e da ieri erano scattate le ricerche.
Il suo corpo è stato recuperato tra Calamosca e Marina Piccola dopo essere stato individuato nella scogliera dall'elicottero dei Vigili del Fuoco Drago -144 del reparto volo Sardegna decollato da Alghero. Impegnati nelle operazioni anche i Sommozzatori e il nucleo Nautico dell'unità Navale dei Vigili del Fuoco del distaccamento portuale.
Il dispositivo di ricerca e soccorso e coordinamento, si è svolto in costante contatto con la Prefettura di Cagliari. Diverse le ipotesi sulle cause del decesso: il 47enne potrebbe essere caduto dalla scogliera accidentalmente, oppure può aver accusato un malore essendo cardiopatico.
|