Cor
17 maggio 2022
Calcio U15: Alghero ai playoff regionali
Un altro importantissimo risultato per l´Alghero Cacio, questa volta dai giovanissimi: Secondo posto assoluto in classifica al termine della fase regolare. Domenica il mach a Maria Piacontro la Ferrini Cagliari
ALGHERO - Un altro importantissimo risultato per l'Alghero Cacio , questa volta dai giovanissimi che si aggiudicano l'accesso ai Playoff Regionali U15. Domenica, infatti, con la roboante vittoria contro la Simba per 7 - 1 ed il consolidamento del secondo posto, si è potuto festeggiare questo traguardo assolutamente voluto da inizio stagione. Posizione in classifica, alle spalle del Sassari Latte Dolce e frutto di un percorso stagionale dai numeri importanti.
67 Punti, 22 Vittorie, 1 Pareggio, 1 Sconfitta, 171 Gol segnati, 21 Gol subiti, 7.1 Media gol partita. Un gruppo composto interamente da 2007, per la maggior parte da ragazzi che hanno scelto di far parte del progetto dai primi calci. Un ringraziamento particolare va al dirigente ufficiale: Massimiliano Nuvoli che rappresenta ormai un punto fermo per il gruppo squadra e per la società, sia a livello umano che professionale.
Ma un plauso particolare, lo merita sicuramente mister Alessio Macciocu, per il lavoro svolto e le capacità dimostrate lungo la stagione e per aver plasmato, con grande professionalità, un gruppo di assoluto valore, egregiamente supportato dallo staff tecnico ed in particolare da Alessio Becca per la parte atletica. Ora però è tempo di pensare alla prossima importantissima sfida di domenica prossima, in casa alle ore 11, contro la Ferrini Cagliari.
|