Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaSicurezza › «Più forze dell´ordine ad Alghero»
S.A. 8 maggio 2022
«Più forze dell´ordine ad Alghero»
La richiesta e la reazione di Fratelli d´Italia Alghero dopo il secondo attentato incendiario in città in pochi giorni. Maurizio Papa: «È necessario restituire immediatamente sicurezza e serenità al tessuto economico del nostro centro storico»
«Più forze dell´ordine ad Alghero»

ALGHERO - «Ci troviamo tutti, per la seconda volta in meno di dieci giorni, a dover condannare fermamente un gesto vigliacco e pericoloso, a dover estendere la nostra sincera solidarietà ai cittadini coinvolti. Questi episodi richiedono una risposta rapida e dura nei confronti dei responsabili. Per questo l'invito che facciamo a tutti è di dare la massima collaborazione alle Forze dell'Ordine, che lavorano sul caso per individuare i colpevoli».

La reazione di Fratelli d'Italia Alghero al secondo attentato incendiario in città in pochi giorni: «due episodi che riportano al centro dell'agenda amministrativa cittadina il tema della sicurezza». «È necessario restituire immediatamente sicurezza e serenità al tessuto economico del nostro centro storico - sottolinea Maurizio Papa, responsabile dipartimento commercio cittadino di FdI -. I commercianti del Centro Storico sono da sempre pronti a risolvere i problemi causati da piccoli gesti di vandalismo, ma questi ultimi due episodi costituiscono un problema che serve affrontare con la forte presenza delle Autorità di pubblica sicurezza». Come già chiesto con il Dipartimento Sicurezza, secondo FdI «urge una maggior presenza di Forze dell'Ordine, che coinvolga i diversi corpi d'Arma, per una concreta politica di deterrenza».

Nella foto: Marco Di Gangi di Fratelli d'Italia
26/11/2024
Dal 1 gennaio al 10 novembre la Polizia locale ha sanzionato 705 persone perché usavano il telefono mentre erano alla guida. Un dato che segna una crescita superiore al 30 percento rispetto all’intero 2023 in cui le sanzioni sono state 457



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)