Cor
3 maggio 2022
Alghero bike school, emozioni a Tula
La scuola di ciclismo di Alghero Bike, nata recentemente ma che ha trovato molto successo tra i bambini e le famiglie, da tempo stanziata nel campo di Olmedo, dove si svolgono gli allenamenti settimanali
ALGHERO - In un sabato pomeriggio ricco di emozioni, i Piccoli dell’Alghero bike school sono arrivati sul podio come squadra vincitrice nel “Trofeo Tulese”, a Tula nella competizione con le altre squadre provenienti da tutta la Sardegna. Grandi emozioni per i piccoli ciclisti, che durante la gara, hanno dimostrato tutta la tenacia e l’impegno che uno sport come il ciclismo richiede, e che con sapienza, maestria e professionalità, i tecnici e i maestri dell’Alghero Bike School, stanno insegnando questi anni ai loro piccoli allievi, giovanissimi e ragazzi di età compresa dai 5 anni ai 16 anni.
La scuola di ciclismo di Alghero Bike, nata recentemente ma che ha trovato molto successo tra i bambini e le famiglie, da tempo stanziata nel campo di Olmedo, dove si svolgono gli allenamenti settimanali, fonda la propria filosofia con la passione e l’impegno di un folto gruppo di atleti adulti che hanno voluto dare l’opportunità ai piccoli di imparare questo sport, dimostrando e insegnando non solo impegno ma anche un importante momento di aggregazione e coinvolgimento.
Le iscrizioni alla scuola di ciclismo sono aperte per tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 16 anni. Le attività della Alghero Bike School si svolgono settimanalmente il lunedì e il mercoledì, dalle 17:30 alle 19:30 presso il campo comunale di Olmedo.
|