S.A.
4 maggio 2022
Social Media, corso a Sassari
I partecipanti avranno la possibilità di acquisire le moderne tecniche di promozione sul web e sui social. Domande entro il 30 aprile

SASSARI - Oggi, l’88% del commercio Business to Clients (B2C) è influenzato dal web e dai social network. Un contesto che rende di fondamentale importanza per un’azienda saper gestire i social aziendali, applicare una strategia digitale e realizzare campagne sponsorizzate efficaci per acquisire nuovi clienti. Nasce così il corso organizzato da Promocamera, l'Azienda speciale della Camera di Commercio, che si svolgerà il 10-11, 17-18 e 24-25 maggio.
Il corso privilegerà l'aspetto teorico-pratico, con spazi per l’assistenza personalizzata da parte del corpo docente: i partecipanti avranno la possibilità di acquisire le moderne tecniche di promozione sul web e sui social, cimentandosi con la creazione di contenuti di qualità da applicare concretamente sul proprio web e canali social e ottenere subito dei risultati.
Il corso si rivolge a tutti quelli che vogliono imparare a muoversi efficacemente sui social, e analizza nel dettaglio le leve del marketing digitale. Per integrare efficacemente le leve di marketing e comunicazione tradizionali a quelle che, in piena evoluzione, vengono fornite dalla rete, Con un obiettivo: crescere in questo ambito, elevare la capacità attrattiva nei confronti dei clienti e posizionare al meglio la propria brand reputation. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il prossimo 30 aprile.
|