Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportBasket › Dinamo Sassari, salvezza per la Women
Cor 17 aprile 2022
Dinamo Sassari, salvezza per la Women
vincendo nettamente a Moncalieri gara 2 dei playout 82-71, la Dinamo conquista una meritatissima salvezza: Shepard, MVP della serie, è festa a Sassari. Coach Restivo, bravissimo a costruire un gruppo che ha saputo sopperire ad ogni avversità
Dinamo Sassari, salvezza per la Women

SASSARI - La Dinamo conquista una meritatissima salvezza, vincendo nettamente a Moncalieri gara 2 dei playout 82-71, grazie ai 28 punti e 17 rimbalzi di Shepard, MVP della serie. Decisive Pertile e Orazzo che giocano un grande match. Moroni mette il sigillo. È festa Sassari!

La Dinamo, in vantaggio 1-0 nei playout salvezza, prova a chiudere i conti a Moncalieri in gara 2 senza dover ricorrere ad un’eventuale bella giovedì 21 aprile. La squadra di Restivo si è aggiudicata gara 1 con un grande ultimo quarto, fermando il talento di Vanloo e trovando una mostruosa Shepard da 44 punti, che ovviamente sarà oggetto di attenzioni particolari da parte dello staff torinese.

Tutto a favore della Dinamo, Moncalieri sente la pressione, Shepard firma il primo strappo sul 7-0. Le torinesi, si aggrappano a Vanloo e alle seconde linee, Toffolo riavvicina l’AKronos, ma Moroni è ispirata e riallunga sul 19-13 con il Banco che ha inerzia e controllo della partita. (18-23 al 10’).

Straordinaria Shepard, 72 punti in 2 partite, un’autentica dominatrice, miglior giocatrice del campionato, senza dubbio pazzesca, menzione d’onore a Pertile e Orazzo che giocano una grande partita come Moroni che sigilla la prestazione con i canestri della staffa. Una vittoria anche per Arioli, Fara e Lucas tutte con il ginocchio rotto durante la stagione e per coach Restivo, bravissimo a costruire un gruppo che ha saputo sopperire ad ogni avversità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)