S.A.
30 marzo 2022
Riapre la Butterfly House a Olmedo
Piante tropicali e insetti rari nella struttura alle porte di Olmedo. Venerdi 1° Aprile sarà nuovamente a disposizione del pubblico l’offerta naturalistica della “Casa delle Farfalle”
OLMEDO - E’ tutto pronto per la riapertura della Butterfly House. La struttura alle porte di Olmedo, a pochi minuti da Alghero e dal suo Aeroporto, è pronta a spiccare il volo. Proprio come una delle splendide farfalle ospitate nella unica e meravigliosa Biosfera dove sono presenti anche bellissime piante tropicali, insetti con rare peculiarità.
Venerdi 1° Aprile sarà nuovamente a disposizione del pubblico l’offerta naturalistica della “Casa delle Farfalle”. Ampio spazio anche all’ospitalità delle scuole che, con la ripartenza delle gite, sono un settore importante dell’attività svolta dalla struttura che fa capo a Folia Bio.
«Non vediamo di ripartire e ritornare ad accogliere nella nostra bellissima oasi naturalistica famiglie, bambini, sardi, turisti e chiunque voglia godere di qualche ora di relax, verde, ammirare le nostre farfalle, apprezzare la nostra cucina e poi, a breve, godersi il fresco delle nostre piscine», chiudono dalla proprietà
|