S.A.
30 marzo 2022
Serie B: Alghero in casa contro Cagliari
Stasera al Palamanchia alle ore 19.30 la Costruzioni Valentino Srl Alghero affronta l’Astro Cagliari nell’ultima partita casalinga della Serie B Femminile
ALGHERO - Stasera al Palamanchia alle ore 19.30 la Costruzioni Valentino Srl Alghero affronta l’Astro Cagliari nell’ultima partita casalinga della Serie B Femminile, l’eventuale bella si svolgerà a Cagliari sabato 2 aprile. «Si chiude un anno difficile ma straordinariamente ricco di spunti per diversi motivi, uno dei quali è la partecipazione ad un Campionato così importante come la Serie B Femminile, che coincide con i 35 anni della fondazione della Pallacanestro Alghero 1986, con uno sponsor come la Costruzioni Valentino Srl Alghero che ci ha sostenuto e ci sosterrà anche in futuro» le parole del direttore Antonello Muroni.
«Con tante senior che hanno ritrovato voglia e passione e la cosa più importante le diverse giovani che hanno creduto nel nostro progetto e sono state protagoniste a 15 anni in Serie B, giocando costantemente in 20 gare che hanno permesso loro di poter crescere e migliorare. Da parte della Società Pallacanestro Alghero un grande ringraziamento alle 8 ragazze, le 8 che hanno portato a termine questo importante campionato con presenza e determinazione» si legge nel comunicato diffuso dalla società giallorossa.
I ringraziamenti della società «a le senior Deborah Galluccio,Fabiana Galluccio, Valentina Sini, Elisa Caneo, Cristina Imbrea e le Under Roberta Squintu, Gaia Caria e Viola Chiavetta.Un ringraziamento particolare alla Costruzioni Valentino Srl Alghero, nella persona di Rodolfo Valentino, imprenditore illuminato e persona eccezionale, al Coach Matteo Mastropietro per pazienza e capacità umane e tecniche. Al Pubblico che non ci ha mai fatto mancare il loro sostegno». «Si continua a lavorare con passione determinazione e competenza anche nei campionati giovanili dove le squadre Under 13 e Under 14 Femminile disputeranno le Finali Regionali anche grazie alla collaborazione con il Basket 90» conclude Muroni.
Nella foto: Gaia Caria
|