S.A.
28 marzo 2022
A Sennori trionfa l´Alghero Bike
Primo posto per Stefano Piras e Sandro Marras. Tutti i risultati degli atleti algheresi alla terza prova del trofeo Cross Country Massimo Melis
SENNORI - Si è svolto ieri a Sennori, domenica 27 marzo, la terza prova del trofeo Cross Country Massimo Melis. Un percorso conosciutissimo tra i riders, arrivato alla sua trentesima edizione, ma sempre pieno di gran fascino per i suoi passaggi su roccia e i tratti tecnici che hanno messo alla prova i 146 atleti iscritti, tra giovani e adulti, provenienti da tutta la Sardegna.
La gara è iniziata con la partenza dedicata ai più giovani dove i ragazzi dell’Alghero bike con destrezza e tenacia hanno tenuto testa al gruppo. Ecco i risultati della prima partenza: Gabriele Carboni 4° Allievi secondo anno, Gabriele Langella 10° Allievi primo anno, Matteo Sanna, 8° Allievi secondo anno.
Nella seconda partenza, dedicata agli adulti, come sempre grande competizione; e sono le capacità tecniche degli atleti a spiccare e a rendere viva la gara. Proprio grazie a questo che la squadra dell’Alghero bike porta a casa il 1° Master 3 e un meritatissimo primo posto assoluto della gara con Stefano Piras; non da meno il primo posto nella categoria Master 4 per Sandro Marras 1° Master 4, e sempre nella stessa categoria, Giorgio Cavallo si posiziona all 8° posto.
|