Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCulturaFormazioneIed, borse di studio per design e moda
S.A. 7 febbraio 2022
Ied, borse di studio per design e moda
Per la sede di Cagliari sono cinque le borse di studio a copertura totale della retta di frequenza dei corsi triennali in Product Design, Interior Design, Fashion Design e Media Design
<i>Ied</i>, borse di studio per design e moda

CAGLIARI - IED – Istituto Europeo di Design e Fondazione Francesco Morelli intendono promuovere il diritto allo studio dei giovani creativi di talento attraverso un supporto socio-economico. In palio la scuola mette trentasei borse di studio per tutte le sedi italiane. Per la sede di Cagliari sono cinque le borse di studio a copertura totale della retta di frequenza dei corsi triennali in Product Design, Interior Design, Fashion Design e Media Design. Unico costo a carico dello studente resta la tassa di iscrizione.

Da sempre attento al territorio e alle politiche per il diritto allo studio più inclusivo, e vicino alle famiglie dei giovani talenti, l'Istituto Europeo di Design della Sardegna mette in atto un'importante iniziativa di agevolazione economica e finanziaria per offrire a cinque studenti motivati e meritevoli l'opportunità di frequentare la scuola e portare avanti i propri sogni e la propria passione formandosi nei campi del design, delle arti visive e della moda, e di sviluppare in serenità la proprie capacità professionali.

Per partecipare alla selezione per le Borse di Studio è necessario effettuare sul sito di IED la registrazione e caricare il materiale richiesto, quale la certificazione ISEE Universitario o modulo ISEE Corrente o con componente Aggregato (i candidati dovranno dimostrare di appartenere a una fascia di reddito non superiore a 15.000 euro), una copia della carta di identità, una lettera motivazionale e un progetto libero che racconti la propria idea di creatività, entro e non oltre il 21 febbraio 2022.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)