S.A.
31 gennaio 2022
46 ovuli di coca in pancia: fermato 35enne
Il 35enne venezuelano è stato fermato allo sbarco dalla nave a Porto Torres per un normale controllo. Da un controllo approfondito è emersa la presenza degli ovuli nello stomaco
PORTO TORRES - Un uomo di 35 anni, di cittadinanza venezuelana, sbarcato nei giorni scorsi a Porto Torres con il traghetto proveniente da Barcellona, è stato arrestato dalla Guardia di finanza per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. L'uomo aveva in pancia 46 ovuli di cocaina per un totale di 661 grammi di droga che ha un valore sul mercato di oltre 200mila euro.
Il 35enne è stato fermato allo sbarco dalla nave per un normale controllo ma la sua reazione nervosa ha convinto i militari del Nucleo mobile della Tenenza della Guardia di finanza di Porto Torres ad approfondire l'ispezione. L'uomo è stato portato all'ospedale civile di Sassari per essere sottoposto a una radiografia dell'addome. Dall' esame radiologici è emersa la presenza nello stomaco degli ovuli, che il 35enne venezuelano ha poi espulso nell'arco di due giorni, sotto stretto controllo medico e piantonato a vista dai militari.
|