S.A.
20 dicembre 2021
Volotea apre ai passeggeri in barella
Il vettore spagnolo che gestisce i voli in regime di continuità territoriale da e per la Sardegna ha annunciato che da mercoledì 22 dicembre, spartità il nuovo servizio

CAGLIARI - Volotea meglio tardi che mai. Il vettore spagnolo che gestisce i voli in regime di continuità territoriale da e per la Sardegna ha annunciato che da mercoledì 22 dicembre, sarà garantito l’imbarco ai passeggeri in barella. La compagnia, infatti, sta per concludere un’importante riconfigurazione dei suoi aeromobili che consentirà viaggi all’insegna della massima tranquillità e sicurezza anche per i viaggiatori non autosufficienti.
Il servizio si aggiunge al viaggio di minori non accompagnati e la possibilità di trasportare gli animali (anche) in stiva. Tutte le richieste di trasporto dei passeggeri allettati dovranno pervenire alla compagnia entro 7 giorni dalla data della partenza del volo.
Inoltre, da oggi lunedì 20 dicembre, c’è una novità che riguarda il processo di prenotazione: sono infatti disponibili sul sito Volotea le tariffe dedicate ai residenti in Sardegna. Per accedervi, tutti i residenti devono semplicemente selezionare l’opzione “Regime di continuità territoriale” durante la prenotazione del proprio volo. Per tutti gli altri passeggeri, rimangono in vigori le normali tariffe.
|