Cor
13 dicembre 2021
Tragedia scampata: 48 punti per l´operaio di Alghero
E´ vivo per miracolo l´autotrasportatore che nei giorni scorsi sul lungomare di Alghero è stato colpito dal gancio della gru che manovrava: ben 48 punti di sutura alla testa e una lunga prognosi
ALGHERO - L'operaio algherese 55enne è stato dimesso dall'ospedale Civile ed ora si trova convalescente nella sua abitazione. E' vivo per miracolo: il gancio staccatosi dalla struttura metallica attaccata alla gru che lo ha soltanto preso di striscio, infatti, avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi.
All'autotrasportatore impegnato sulla via Garibaldi a montare uno stand enogastronomico di supporto alla manifestazione automobilistica della vicina Piazza della Pace gli è stato suturato il capo con 48 punti. Dopo tutti accertamenti e le visite del caso, ha potuto fare rientro a casa.
Sul posto hanno operato gli agenti della Polizia Locale di Alghero, i quali hanno richiesto l'intervento del personale Spresal ( Servizio Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro ) della Assl di Sassari per le verifiche di eventuali responsabilità.
|