S.A.
10 dicembre 2021
Pallavolo: Web Project Sottorete sfida Orosei
Appuntamento domenica 12 dicembre. Entrambe le squadre sono imbattute in campionato. La compagine catalana ha recuperato quasi tutti gli indisponibili della scorsa partita
ALGHERO - Trasferta ad Orosei per la Web Project Sottorete che affronterà la Polisportiva Sirio Orosei alle 18 di domenica 12 dicembre. Entrambe le squadre sono imbattute in campionato. Sarà una gara tosta per la Web project Sottorete. In compenso la compagine catalana ha recuperato quasi tutti gli indisponibili della scorsa partita, quasi al completo.
Sull’imminente gara il coach Fabio Guido dichiara che «questa gara ci farà capire la nostra forza e la nostra realtà all’interno del campionato. Se riuscissimo a vincere questa importante gara potremmo iscriverci nel gruppo delle squadre più gettonate per salire di categoria».. Il mister conclude: «Con la squadra quasi al completo andremo al pieno delle nostre forze sapendo di avere di fronte a noi un difficile avversario».
Anche la banda Gabriele Sghirru commenta: «Domenica ci aspetta la trasferta al momento più complicata. Sia per la distanza che ci separa da Orosei sia perché la squadra non ha registrato sconfitte fino ad ora. Proprio come noi. Loro hanno però il vantaggio di non aver perso nemmeno un set, al contrario nostro. Quindi sarà importante fare il nostro gioco nel migliore dei modi, così da chiudere la partita con tre punti pieni in tre set». L'incontro si potrà seguire sulla pagina facebook della Polisportiva Sottorete Alghero.
Nella foto: Gabriele Sghirru
|