S.A.
1 dicembre 2021
Caccia ai furbetti del green pass ad Alghero
Il distanziamento e la verifica del corretto Green Pass sono l´oggetto delle ispezioni nei locali cittadini da parte della Finanza. Anche ad Alghero non mancano i "furbetti" tra i gestori degli esercizi pubblici, in centro come in periferia
ALGHERO - Da qualche giorno sono iniziati anche ad Alghero i controlli sul rispetto delle norme contro la diffusione del Covid. Il distanziamento e la verifica del corretto Green Pass sono l'oggetto delle ispezioni nei locali cittadini da parte della Finanza.
Anche in Riviera del Corallo non mancano i "furbetti" tra i gestori degli esercizi pubblici, in centro come in periferia. C'è chi è ligio al dovere e alla verifica della certificazione verde, oltre che del numero e della distanza degli ospiti nelle sale interne; c'è chi si gira dall'altra parte e non rispetta la normativa.
A Sassari da settimane in maniera sistematica la Polizia locale sta facendo dei controlli a tappeto con sanzioni e chiusure. L’obiettivo di queste azioni, infatti, è assicurare il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica e la leale concorrenza tra le attività.
|