S.A.
29 novembre 2021
Algherobike, Simona Lecca prima a Sorso
Nella prima Ciclocross del Silis, la squadra di Alghero bike ha partecipato con 11 atleti partecipanti, tra Master e giovanissimi. Tutti i risultati
Si è tenuta domenica a Sorso la 1° Ciclocross del Silis, inclusa nel Campionato di Ciclocross, Cross Sardinia Cup, ormai entrato nel vivo della competizione. Nella gara di ieri, la squadra di Alghero bike si è data da fare con i suoi 11 atleti partecipanti, tra Master e giovanissimi, impegnati nel percorso ottenendo anche degli ottimi risultati con Simona Lecca 1° classificata Woman3, Giovanni Manzottu 1° classificato Master 7, Luciano Catogno 3° Master 5, proseguendo con i più giovani Gabriele Carboni 2° e Mattia Solferino 3° allievi del secondo e primo anno, Giulia Contini 1° nella categoria Donne Junior.
Ottima gara anche per gli altri atleti della squadra, Luigi Ruiu, Luigi Caboni, Matteo Sanna, Davide Demartis e Gabriele Langella ed Emanuele Marras. Il Campionato Ciclocross ha preso il via e questa stagione vedrà gli atleti impegnati nelle otto tappe tra novembre e febbraio. Il 16 Gennaio sarà la volta di Alghero bike dove nel Campo comunale Luigi Deriu di Olmedo si terrà la prova unica di Campionato Sardo con la consueta assegnazione delle maglie Esordienti primo anno.
|