S.A.
22 novembre 2021
Martedì Consiglio comunale ad Alghero
Tra i punti all´ordine del giorno il Piano di valorizzazione ed alienazione di immobili comunali, l´approvazione regolamento per la gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata sul territorio del comune di Alghero, le opportunità ecobonus 110%
ALGHERO - Nuova seduta del Consiglio Comunale ad Alghero che si preannuncia ad alta tensione in assenza di chiarimenti tra le varie anime della Maggioranza, dopo i recenti scossoni che ne hanno rideterminato pesi e assetti. La riunione è fissata in prima convocazione, presso i locali della Sala riunioni de Lo Quarter il giorno martedì 23 novembre alle ore 16. La sala è predisposta per garantire la presenza di un numero massimo di 40 persone, secondo le vigenti norme sanitarie.
Tra i punti all'ordine del giorno il Piano di valorizzazione ed alienazione di immobili comunali, l'approvazione regolamento per la gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata sul territorio del comune di Alghero, le opportunità ecobonus 110%, la manutenzione straordinaria strade urbane, il Piano di sviluppo dell’area di Surigheddu-Mamuntanas.
Nella foto: il sindaco di Alghero Mario Conoci
|