S.A.
15 novembre 2021
Family e Pet Friendly: incontro ad Alghero
Riprendono ad Alghero le attività del progetto SIO “Sistema Integrato dell’ospitalità”, con una serie di nuove azioni volte a promuovere l’integrazione, la qualità e la competitività dell’offerta turistica cittadina. Domani la presentazione a Lo Quarter
ALGHERO - La stagione estiva appena conclusa ha visto registrare dati molto incoraggianti e l’Assessorato allo Sviluppo Economico vuole riprendere le attività del progetto SIO “Sistema Integrato dell’ospitalità”, sospese a causa emergenza sanitaria, con una serie di nuove azioni volte a promuovere l’integrazione, la qualità e la competitività dell’offerta turistica cittadina. In particolar modo, si è pensato di riprendere tutta una serie di attività quali la certificazione delle strutture ricettive, la fidelizzazione e l’accoglienza dell’ospite, la pagina social dedicata, i corsi di aggiornamento delle lingue, ecc.
A tutto questo si aggiunge anche la nascita di un nuovo marchio denominato “Alghero Pet Friendly”, pensato per i turisti che vogliono andare in vacanza con il proprio animale domestico. In un’ottica sinergica con il marchio “Alghero Family”, nato per venire incontro ai turisti con famiglie, cresce e si sviluppa il progetto SIO, permettendo così agli operatori economici aderenti di poter aver una vetrina promossa direttamente dall’amministrazione.
Il primo incontro è rivolto agli aderenti al SIO, ai licenziatari del Marchio “Alghero Family” e ai rappresentanti di categoria. L’incontro si terrà il 16 novembre, alle ore 16.00, presso la sala de Lo Quarter ad Alghero, in cui saranno presentati gli assi del SIO con il nuovo progetto “Alghero Pet Friendly” e le novità dell’“Alghero Family”.
|