Cor
8 novembre 2021
Via Roma, vetrata sfondata
Ladri scatenati ad Alghero. Nella notte sfondata la porta a vetri d´ingresso di Goldenpoint, nella strada più frequentata della città, la centralissima Via Roma. E´ allarme in città, furti ormai all´ordine del giorno
ALGHERO - Nessuno più può sentirsi al riparo ad Alghero se nella centralissima via Roma, nel cuore della notte, i malviventi hanno potuto, indisturbati, sfondare la vetrata d'ingresso di Goldenpoint - la nota catena di negozi di abbigliamento e intimo - rovistare dentro l'attività e fuggire col registratore di cassa.
Magro il bottino: qualche decina di euro di fondo cassa, a cui va aggiunto il sostanzioso danno arrecato agli infissi. E' quanto avvenuto nella notte appena trascorsa ad Alghero. A dare l'allarme alle forze dell'ordine i primi abitanti della zona che in mattinata si sono accorti dei vetri lungo la strada, poi l'arrivo dei titolari e quello dei carabinieri della locale compagnia.
E' allarme in città, dove si denunciano furti ormai all'ordine del giorno. Ciò che più preoccupa ad Alghero è la frequenza ormai quotidiana con cui si registrano analoghi fatti. Soltanto la notte scorsa la stessa sorte era toccata ad un negozio di prodotti parafarmaceutici ubicato tra le vie Sassari e XX Settembre. Ma segnalazioni giungono un po da tutti i quartieri, campagne incluse.
Nella foto: la centralissima Via Roma ad Alghero, teatro dell'ultimo furto con scasso
|