Cor
29 ottobre 2021
Monti (FdI): 60mila euro per Carrabuffas
«In questi due anni e mezzo di consiliatura ho più volte richiamato l´attenzione della politica sui problemi dell´area con diverse segnalazioni e alcuni sopralluoghi. Ora rimboccarci tutti le maniche per proseguire nel lavoro e rendere bella e vivibile tutta la città»
ALGHERO - «Dopo le tante segnalazioni da parte dei cittadini di Carrabuffas, ora possiamo finalmente dare loro una bella notizia: con l'approvazione del bilancio consolidato, il Consiglio Comunale ha approvato una variazione di bilancio di 60mila euro che verrà destinata al ripristino e alla messa in sicurezza del manto stradale di Via Carrabuffas». E' il neo consigliere di Fratelli d'Italia Giovanni Monti ad annunciarlo.
«Come ho ricordato, la strada di Carrabuffas rappresenta un collegamento sempre più importante per la nostra città: oltre le centinaia di residenti e famiglie, il tratto di strada è fondamentale anche per le imprese e i lavoratori della zona. In questi due anni e mezzo di consiliatura ho più volte richiamato l'attenzione della politica sui problemi dell'area con diverse segnalazioni e alcuni sopralluoghi durante i quali, insieme ai cittadini, abbiamo individuato gli interventi necessari. Ora rimboccarci tutti le maniche per proseguire nel lavoro e rendere bella e vivibile tutta la città» conclude Monti.
Nella foto: Giovanni Monti, Fratelli d'Italia Alghero
|