Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroEconomiaEconomia › Tortolì: via al bonus matrimonio
G.P. 28 settembre 2021
Tortolì: via al bonus matrimonio
Il Plus Ogliastra, di cui il Comune di Tortolì è ente capofila, promuove i matrimoni nel territorio. C´è tempo sino al 15 ottobre 2021 per richiedere il ´´Bonus matrimonio´´: sostegno economico che arriva fino a 4 mila euro per cerimonia.
Tortolì: via al <i>bonus</i> matrimonio

TORTOLÌ - Il Plus Ogliastra, di cui il Comune di Tortolì è ente capofila e promuove i matrimoni nel territorio. C'è tempo sino al 15 ottobre 2021 per richiedere il ''Bonus matrimonio'': si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato sino a 4 mila euro per cerimonia.

Possono presentare domanda le coppie di futuri coniugi con i seguenti requisiti: residenza in Sardegna alla data di approvazione della legge regionale 23 luglio 2020, n. 22 (la residenza deve essere posseduta da almeno uno dei futuri coniugi); data di celebrazione del matrimonio o dell'unione civile compresa tra il 1 gennaio 2021 e il 30 giugno 2021; celebrazione del rito in uno dei Comuni della ex Provincia Ogliastra.

Sono finanziabili i seguenti servizi, resi da operatori aventi sede nel territorio regionale: catering; acquisto fiori e abbigliamento; wedding planner; affitto sala; diritti di agenzia di viaggi; affitto vettura per il giorno delle nozze; servizio fotografico; servizio di animazione ed intrattenimento anche musicale; servizi di parrucchiera ed estetista.

La domanda di contributo deve essere presentata tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it o con Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1 - 08048 Tortolì, entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2021, da uno dei due coniugi. Sulla busta raccomandata, o nell'oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Domanda di accesso a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili. Dettagli e modulistica sul sito istituzionale del Comune di Tortolì.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)