PORTO TORRES - La Torres ha una nuova casa virtuale online. Una casa tecnologica ma agile da navigare, in cui troveranno spazio news e informazioni legate all’universo torresino, fra lo storico passato e un presente tutto da scrivere. Fra finestre dedicate al vivaio, Settore Giovanile e Scuola Calcio ed alla prima squadra, sezioni realizzate ad hoc e contenuti miultimediali.
C’è una grande novità: uno spazio appositamente creato per la sottoscrizione degli abbonamenti online, una opportunità in più offerta alla tifoserie torresina, che avrà l’intera stagione calcistica della su squadra a portata di click. Intanto, terminato il ritiro vissuto fra Gavoi e Ollolai, la Torres di mister Alfonso Greco ha fatto ritorno a Sassari, si è allenata al Vanni Sanna e domani alle ore 20, sull’erba dello stadio sassarese - affronterà l’Ossese nel terzo test del suo pre campionato.
Tante le indicazioni che allenamento e campo hanno dato allo staff tecnico. Si lavora su condizione e amalgama del gruppo. E si lavora anche sull’organico. Alla rosa sono stati aggregati due nuovi fuori quota: Marco Rotunno e Massimiliano Mignogna. Marco Rotunno, fuori quota classe 2003 arriva dalle giovanili del Pisa e reduce dall’esperienza maturata con la under 19 del Livorno. È un terzino destro Massimiliano Mignogna, nato a Napoli nel 2003 è un esterno destro che, nonostante la giovane età, a livello giovanile, ha maturato un curriculum di tutto rispetto con tanto di partecipazione al campionato e alla coppa Primavera. Arriva a Sassari via Crotone. Ha vestito le maglie di Monteruscello, Palermo Giovanissimi, Crotone under 17 e under 19, Siena.