Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaTurismoPolitica › Anche Franceschini sceglie la Sardegna
G.P. 10 agosto 2021
Anche Franceschini sceglie la Sardegna
Il ministro Dario Franceschini si godrà il mare della Sardegna così come il Presidente Mattarella ha scelto Alghero per le sue giornate di relax. La maggior parte dei ministri invece rimarrà in Italia e saranno vacanze brevi per via degli impegni politici
Anche Franceschini sceglie la Sardegna

ALGHERO – La Sardegna quest’anno è meta scelta da tanti vip che alloggiano nelle coste del Sud Sardegna ma anche in Costa Smeralda. Il ministro Dario Franceschini (Cultura) ha preso un traghetto per la Sardegna e si godrà il mare cristallino dell'isola. Non solo il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha scelto la Sardegna per le sue vacanze estive. Il presidente sta trascorrendo le vacanze ad Alghero, nella villa di Porto Conte, la foresteria dell'aeronautica militare nel cuore di una riserva naturale, in assoluto relax e con nessun impegno istituzionale.

La maggior parte dei ministri invece rimarrà in Italia e saranno vacanze brevi per via degli impegni politici. Vacanze umbre per il presidente del consiglio Mario Draghi, a Città delle Pieve, in val di Chiana, dov’è cittadino onorario. Roberto Speranza ha scelto la Toscana dove è stato accolto con proteste da parte di albergatori, proprietari di discoteche e cittadini contrari al green pass. Mentre proseguono le vacanze al mare per Luigi Di Maio (Esteri) che attracca in Puglia, zona Gargano, mentre altri tre ministri hanno scelto la Liguria: Massimo Garavaglia (Turismo), Andrea Orlando (Lavoro) e Roberto Cingolani (Transizione ecologica).

La montagna è la meta scelta da tre ministre: Marta Cartabia (Giustizia) in Valle d’Aosta, Mara Carfagna (Sud e coesione territoriale) tra mare e montagna e Elena Bonetti (Famiglia) che si dividerà tra Venezia e la montagna.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)