Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCronacaDisabili › Un job per il mare: dono del Tc Porto Torres
Cor 22 luglio 2021
Un job per il mare: dono del Tc Porto Torres
Ieri sera la consegna della sedia da bagno dalle mani del presidente del Tc Porto Torres, Stefano Caria al sindaco Massimo Mulas e dell’assessore ai Servizi Sociali, Simona Fois, alla presenza del direttivo della società sportiva
Un <i>job</i> per il mare: dono del <i>Tc</i> Porto Torres

PORTO TORRES - Spesso la solidarietà arriva dal mondo dello sport, da chi fa fatica a realizzare i successi nell’attività agonistica e non, dopo duri allenamenti e da coloro che crescono con la forza agonistica e la sensibilità verso chi ha difficoltà. Requisiti che si riscontrano nel Tennis Club Porto Torres protagonisti di un gesto nobile: una sedia job che permetterà alle persone con disabilità motoria od difficoltà di deambulazione di entrare in acqua per poter fare un bel bagno nel mare della spiaggia dello Scoglio Lungo in totale sicurezza.

Ieri sera la consegna della sedia da bagno dalle mani del presidente del Tc Porto Torres, Stefano Caria al sindaco Massimo Mulas e dell’assessore ai Servizi Sociali, Simona Fois, alla presenza del direttivo della società sportiva.

«In pochi giorni ci siamo attivati e grazie alla generosità dei soci abbiamo raccolto circa mille euro, risorse che ci hanno permesso di acquistare questo strumento a favore dei disabili – ha detto Caria – una risposta notevole. Da parte nostra anche la disponibilità al ricovero invernale del mezzo per evitare che si deteriori, e al primo giugno del prossimo anno la restituiremo al servizio dei cittadini con disabilità». Per il primo cittadino Mulas e l’assessora Fois: «Questa società ha sempre mostrato attenzione e sensibilità verso il prossimo e in particolare verso chi ha difficoltà. Ci fa piacere collaborare con chi gestisce benissimo le strutture sportive e allo stesso tempo si distingue per i suoi gesti di solidarietà».
22 novembre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)