Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaDisservizi › «Un mese senz´acqua, vergognoso»
Cor 14 luglio 2021
«Un mese senz´acqua, vergognoso»
La denuncia pubblica arriva dal consigliere comunale di Alghero, Valdo Di Nolfo: «L´accesso all´acqua potabile è diritto universale sempre, figuriamoci in estate e in periodo post pandemico»
«Un mese senz´acqua, vergognoso»

ALGHERO - «L'amministrazione Conoci è da un mese che non garantisce più l'approvvigionamento idrico a tutte e tutti i concittadini che abitano nell'agro e in campagna. Basta, non se ne può più. L'accesso all'acqua potabile è diritto universale sempre, figuriamoci in estate e in periodo post pandemico».

La denuncia pubblica arriva dal consigliere comunale Valdo Di Nolfo (Sinistra in Comune) che sottolinea come sia già intervenuto diverse volte in Consiglio Comunale sulla questione (prima volta il 26 giugno e la seconda il 7 luglio) ma niente, tutti a secco.

«Ancora la questione non è risolta, pare che il servizio riparta dal lunedì 19 luglio. Un mese senz'acqua, assurdo, inconcepibile, vergognoso. Le cittadine e i cittadini sono esasperati continuano a mandarmi messaggi, a scrivermi, a chiamarmi: basta, la pazienza è arrivata al limite» chiude Di Nolfo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)