La collezione della nuova etichetta è affidata alla Interfashion del Gruppo Stefanel
MILANO – Debutto in grande stile per la prima collezione dell'etichetta I'M Isola Marras, che lo stilista algherese Antonio Marras ha presentato ieri a Milano, affidata alla Interfashion del Gruppo Stefanel, che ne curerà la produzione e distribuzione. I’M, l’inglese di “io sono”, è l’acronimo di “Isola Marras”. «Isola intesa come un luogo che non è solo la Sardegna, da cui partiamo, ma un posto che può essere scoperto in ogni luogo del mondo», aveva
dichiarato Marras nella conferenza stampa di presentazione nel settembre scorso. Sarà un “total look” per la nuova etichetta: dal capospalla al denim, alla jeanseria, fino ad un’ampia rassegna di accessori tra cui scarpe, borse, cinture, calze. Con prezzi accessibili, la nuova collezione si rivolgerà ad un pubblico giovane ed avrà un prezzo accessibile, puntando ad un mercato decisamente vasto. «La creazione di I’M Isola Marras è stata abbastanza immediata: è bastato riversare in essa tutte le cose che mi sono sempre piaciute e che nella prima linea si sono evolute», ha dichiarato Antonio Marras. “Isola Marras” andrà ad affiancarsi a quelle già ideate dallo stilista, che sfila regolarmente a Milano con le prime linee uomo e donna che portano il suo nome, e a Parigi con la linea donna Kenzo, di cui è direttore artistico dal 2003.
Nella foto lo stilista algherese Antonio Marras