Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaTasse › Sennori: giù la Tari per le aziende
Cor 10 luglio 2021
Sennori: giù la Tari per le aziende
La Giunta tende la mano alle attività produttive: abbattimento della Tari e suolo pubblico gratuito. Agevolazioni del Comune per aiutare le imprese a uscire dalla crisi covid
Sennori: giù la <i>Tari</i> per le aziende

SENNORI - Arrivano le agevolazioni del Comune per aiutare le attività produttive di Sennori a uscire dalla crisi economica indotta dalla pandemia di covid-19. La Giunta comunale ha approvato una delibera con cui sono stabilite due importanti misure in favore delle imprese sennoresi.

La prima riguarda l’abbattimento della Tari di quasi il 60% per tutte le attività produttive. La seconda agevolazione approvata dalla Giunta del sindaco, Nicola Sassu, riguarda invece gli esercizi commerciali la ristorazione con e senza somministrazione, gelaterie e pasticcerie, bar e altri esercizi simili: fino al 31 dicembre 2021 potranno usufruire della concessione gratuita del suolo pubblico per sistemare ombrelloni, tavolini, sedie e allestimenti nei cosiddetti “dehors”.

«Con questi interventi l'Amministrazione comunale mantiene il suo impegno per garantire la ripresa economica delle attività produttive locali, fortemente provate da un anno e mezzo di crisi dovuta allo scoppio della pandemia di covid-19».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)