Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCronacaDisservizi › Differenziata Castelsardo: mercoledì sciopero
Red 29 giugno 2021
Differenziata Castelsardo: mercoledì sciopero
Il ritiro del rifiuto organico previsto per domani, verrà effettuato anticipatamente oggi, sempre con i consueti programmati ritiri; mentre, per le utenze non domestiche, il ritiro del vetro verrà effettuato posticipatamene
Differenziata Castelsardo: mercoledì sciopero

CASTELSARDO – Domani, mercoledì 30 giugno, a causa dello sciopero generale indetto dalle organizzazioni sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl e UilTrasporti, non potrà essere garantito il regolare e completo svolgimento dei servizi di igiene urbana (raccolta rifiuti, pulizia strade e apertura Ecocentro) a Castelsardo. Di conseguenza, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà alcune modifiche.

Il ritiro del rifiuto organico previsto per mercoledì, verrà effettuato anticipatamente oggi (martedì), sempre con i consueti programmati ritiri; mentre, per le utenze non domestiche, il ritiro del vetro verrà effettuato posticipatamene venerdì 2 luglio. Nei giorni precedenti e a seguire, il calendario non subirà alcuna variazione, per garantire una funzionale raccolta settimanale dei rifiuti. Inoltre, sempre mercoledì, il centro di raccolta in località Multeddu resterà chiuso. Per questo, i cittadini e le attività commerciali sono invitate a non depositare all’esterno alcun diverso tipo di rifiuto.

Per informazioni contattare EcoNova, nei consueti orari di apertura dell’Ecocentro, al numero verde 800.592890 o al 079.471480. Si invitano, allo stesso tempo, tutti i Cittadini a scaricare sul proprio smartphone, l’App gratuita “Junker”, disponibile per iOS ed Android, attivata per la nostra Città, così oltre ad essere costantemente informati, si riesce ad ottenere un valido aiuto per effettuare correttamente la raccolta differenziata.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)