Red
26 giugno 2021
Dieci incendi nell´Isola, aerei su Ozieri e Buggerru
Tanti, anche venerdì, i roghi che hanno ferito la Sardegna. Di questi, due hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale, nelle campagne di Ozieri e di Buggerru

CAGLIARI - Dieci, ieri (venerdì), i roghi che hanno ferito la Sardegna. Di questi, due hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale, nelle campagne di Ozieri e di Buggerru.
Il primo rogo è divampato nell'agro di Ozieri, in località Campo de Fora, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base di Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di Ozieri, coadiuvata dal personale eliportato, da due squadre di Forestas, dai volontari della Protezione civile di Ozieri, dai Barracelli e dai Vigili del fuoco.
Il secondo incendio si è registrato nelle campagne di Buggerru, in località Su Zarai, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base di Marganai. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale eliportato, coadiuvato da una squadra di Forestas.
|