Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaLavoro › Cooperative: bando contributi dal 28 giugno
Red 17 giugno 2021
Cooperative: bando contributi dal 28 giugno
La Regione autonoma della Sardegna ha pubblicato le Disposizioni attuative per l’apertura dei termini per la presentazione della Domanda di contributo telematica-Annualità 2021, previste dall’Avviso pubblico a efficacia triennale
Cooperative: bando contributi dal 28 giugno

CAGLIARI - «La Giunta Solinas promuove e sostiene il modello socio-economico della cooperazione». Lo ha detto l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda, annunciando l’imminente pubblicazione del bando a sostegno delle cooperative.

La Regione autonoma della Sardegna ha pubblicato le Disposizioni attuative per l’apertura dei termini per la presentazione della Domanda di contributo telematica-Annualità 2021, previste dall’Avviso pubblico a efficacia triennale, approvato il 24 aprile 2020. «Le ultime Disposizioni attuative, denominate “Integrazioni e modifiche annualità 2021 - spiega l’esponente dell’Esecutivo Solinas - modificano e integrano l’avviso, a seguito del processo di implementazione del “Sistema informativo lavoro della Regione Sardegna” per l’informatizzazione e gestione delle domande.

«La grande novità - aggiunge Zedda - è la nuova procedura, totalmente informatizzata e al passo coi tempi. I contributi sono a sostegno degli organismi regionali e/o territoriali delle associazioni cooperativistiche, giuridicamente riconosciute ed operanti in Sardegna». La Dct potrà essere presentata dai soggetti interessati a partire dalle 10 di lunedì 28 giugno ed entro le 23.59 di venerdì 9 luglio, esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo Sil, reso disponibile dalla Regione autonoma della Sardegna sul sito internet SardegnaLavoro.

Nella foto: l'assessore regionale Alessandra Zedda



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)