Red
18 maggio 2021
Incidente in pista: elisoccorso per un 20enne
Il 20enne centauro sassarese Andrea Mesina, sfortunato protagonista di un incidente registratosi ieri pomeriggio nella pista di Sa Segada ad Alghero, ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato al Pronto soccorso di Sassari
SASSARI - Il 20enne pilota di motocross Andrea Mesina, sfortunato protagonista di un incidente registratosi ieri pomeriggio (lunedì) nella pista di Sto arrivando! Segada ad Alghero, ha riportato un trauma cranico ed è stato elitrasportato al Pronto soccorso di Sassari. Fortunatamente, il giovane sassarese, subito soccorso dal personale medico presente per la gara, non è in pericolo di vita.
Dopo le prime cure, il 20enne è stato affidato all'elisoccorso, decollato da Fertilia, che lo ha accompagnato in codice giallo all'Ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Alghero, che hanno accertato come si sia trattato di un normale incidente di gara, cosa che ha consentito di non dover mettere sotto sequestro l'impianto.
|