Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCulturaLingueSardo e sassarese: laboratori a Sassari
G.P. 30 aprile 2021
Sardo e sassarese: laboratori a Sassari
Ultimi giorni per iscriversi ai laboratori culturali in lingua sarda e in sassarese organizzati dal Comune di Sassari. L’ammissione è libera e gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza.
<i>Sardo e sassarese</i>: laboratori a Sassari

ALGHERO – Lunedì 3 maggio scadono le iscrizioni ai laboratori in lingua sarda e in sassarese promossi dalla Regione Sardegna, nell’ambito della tutela, promozione e valorizzazione delle lingue di minoranza parlate in Sardegna. Sono quattro i laboratori proposti e organizzati dal Comune di Sassari: laboratorio di creazione video promozionali in lingua sarda (tERRA DE Punt S.r.l), laboratorio teatrale "Le Passioni di Trespeones" (APS BobòScianèl), Abbà!- I giochi tradizionali della Sardegna come strumento della conoscenza della sua lingua (ENDAS Comitato Regionale Sardegna) ed Erbe spontanee di Sardegna e cucina, il sardo in tavola! (ASD Eventi Duemila).

L’iscrizione potrà essere fatta a più laboratori. Se non sarà possibile svolgere i corsi in presenza, a causa delle restrizioni Covid, saranno resi in modalità didattica a distanza, mediante l’utilizzo di tecnologie informatiche e multimediali. I laboratori inizieranno a maggio. Le domande di iscrizione dovranno essere inviate al Settore Politiche culturali e della Gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Sassari, utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata nel sito del Comune, a mano o via mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it, entro lunedì 3 maggio, riportando nell’oggetto “Iscrizione Laboratori in Lingua sarda”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura e Marketing Turistico del Comune di Sassari (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00) o via mail a: cultura@comune.sassari.it o telefonando al numero 079 279970 – 279958.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)