Red
23 aprile 2021
Mercato Sant´Elia: affidamento locale
Essendo andata deserta la gara prevista per il 29 marzo, ecco il nuovo avviso del Comune di Cagliari. La concessione avrà una durata di sei anni, con possibilità di rinnovo per un uguale periodo
CAGLIARI - Verificato che entro le 12.30 del 29 marzo non è pervenuta nessuna istanza e che pertanto la gara è andata deserta, il dirigente del Servizio Suape, mercati, attività produttive e turismo del Comune di Cagliari ha deliberato un nuovo avviso pubblico per l'affidamento diretto in concessione di un locale commerciale a uso non abitativo di proprietà comunale al piano terra del Mercato di Sant'Elia (ex locale n.68).
Gli interessati possono presentare al Servizio Suape, mercati, attività produttive e turismo–Uo Direzione Mercati, formale richiesta di assegnazione inviandola via Pec all'indirizzo web protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.
In alternativa, pul essere inviata in busta chiusa, per posta, corriere o con consegna a mano al Protocollo Generale Comune di Cagliari, Via Crispi 2, 09124-Cagliari. La concessione avrà la durata di sei anni, con possibilità di rinnovo per un uguale periodo. L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Documenti e dati/Bandi/Altri bandi e avvisi” del sito internet istituzionale del Comune.
|