Red
23 aprile 2021
Porto Torres: si unanime per i Peba
Mercoledì, il Consiglio comunale ha approvato all´unanimità la mozione presentata dal consigliere comunale del Movimento 5 stelle Sebastiano Sassu sui Piani di eliminazione delle barriere architettoniche
PORTO TORRES – Mercoledì, il Consiglio comunale di Porto Torres ha approvato all'unanimità la mozione presentata dal consigliere comunale del Movimento 5 stelle Sebastiano Sassu sui Piani di eliminazione delle barriere architettoniche. «Un punto cardine del programma del M5S di Porto Torres nell'ambito di un tema che ci sta particolarmente a cuore, quello della disabilità, è stato centrato», commentano dalla sede pentastellata.
La mozione sui Peba era stata protocollata e nell'ultima seduta, la massima assemblea cittadina l'ha approvata in maniera univoca. «Abbiamo conseguito una piccola grande vittoria, di cui siamo estremamente orgogliosi», proseguono gli esponenti del M5s turritano.
«Siamo consapevoli che la strada per la sua realizzazione non sarà facile e breve, ma noi siamo fiduciosi e vogliamo crederci. Un ringraziamento sentito va a tutto il Consiglio comunale», concludono dalla sede del Movimento 5 stelle di Porto Torres.
Nella foto: il consigliere comunale Sebastiano Sassu
|