Red
8 aprile 2021
A Palmadula nuova sede di Punto città
L’ufficio sarà al piano terra della scuola media di Piazza dell’Assunta e aprirà il mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13, per i casi indifferibili e urgenti, esclusivamente su appuntamento
SASSARI - Da domani, venerdì 9 aprile, Palmadula avrà una nuova sede di Punto città, che si aggiunge a quella già operativa di Tottubella. L’ufficio sarà al piano terra della scuola media di Piazza dell’Assunta e aprirà il mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13, per i casi indifferibili e urgenti, esclusivamente su appuntamento, che si può prendere telefonando ai numeri 079/389522 o 339/8749116, o inviando una e-mail all'indirizzo web natale.canu@comune.sassari.it.
Nell’agro è presente anche un’altra sede di Punto città, a Tottubella, che apre il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13, e il giovedì dalle 16 alle 18. In questo modo, l’Amministrazione comunale ha assicurato un’apertura cinque mattine alla settimana e un pomeriggio, per venire incontro quanto possibile agli abitanti delle borgate.
I cittadini, cui è fatto obbligo di indossare correttamente la mascherina, dovranno attendere ordinatamente il proprio turno all’esterno dei locali comunali, rispettare le distanze di sicurezza e accedere agli uffici uno per volta. Per quanto riguarda i certificati anagrafici, il Comune ricorda che è anche possibile scaricarli comodamente da casa accedendo al sito.
|