S.A.
8 aprile 2021
Summer 2022: Olbia vola su quattro città inglese
Jet2.com annuncia per la Summer 2022 il lancio di 4 nuovi collegamenti dal Regno Unito per l’Aeroporto di Olbia: Birmingham, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted
OLBIA - La compagnia inglese Jet2.com, a partire dal mese di Maggio 2022 collegherà l’Aeroporto di Olbia con Birmingham, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted. L'aggiunta di Olbia come prima destinazione della Sardegna per la prossima estate giunge in risposta alla crescente domanda di viaggi da parte dei turisti del Regno Unito e vedrà la principale compagnia aerea per viaggi leisure e pacchetti vacanze operare sino a 4 collegamenti alla settimana.
Il programma della Summer 2022 prevede: Birmingham, dal 29 maggio al 30 ottobre la domenica; Leeds Bradford, dal 25 maggio al 26 ottobre il mercoledì; Manchester, dal primo maggio al 30 ottobre il mercoledì e la domenica; London Stansted, dal primo maggio al 30 ottobre il mercoledì e la domenica.
Con l’aggiunta della Sardegna, il vettore espande la sua presenza in Italia, arrivando ad operare nella Summer 2022 in sette aeroporti italiani (Catania, Olbia, Napoli, Pisa, Roma, Venezia e Verona). Silvio Pippobello, amministratore delegato Geasar: «Siamo lieti di accogliere Jet2.com all' Aeroporto di Olbia. L’ingresso del nuovo vettore, arricchito dalla presenza del tour operator jet2hodlidays, è in linea alla strategica del nostro Aeroporto che punta ad allargare il proprio network nel Regno Unito, mercato che, siamo certi, contribuirà alla ripresa del traffico nei prossimi anni».
|