S.A.
2 aprile 2021
Ufficio Prossimità ad Alghero, si va avanti
Soddisfazione in casa Riformatori Sardi Alghero per l´avvio della procedura per l´Ufficio di Prossimità da parte dell´Amministrazione Conoci
ALGHERO - Soddisfazione in casa Riformatori Alghero per l'avvio della procedura per l'Ufficio di Prossimità in città. «Bene anzi benissimo, Sindaco, la giunta, il nostro Assessore ed in particolare l'Assessore Caria che ha colto l'importanza dell'argomento, son stati rapidi e diretti, come da noi auspicato e proposto neanche un mese fa, nell'adoperarsi con impegno ed unità di intenti per cogliere questa preziosa opportunità offerta dalla Regione per l’apertura degli uffici di prossimità».
Questo il primo commento di Antonella Bardino per Il Coordinamento Riformatori Sardi Alghero. «Con la costituzione degli uffici di prossimità sul territorio sarà possibile per i cittadini ricevere informazioni e predisporre atti di volontaria giurisdizione per i quali, oggi, occorre invece recarsi fuori città» si legge nella nota.
«Ottima, anche la sinergia in unione con i comuni di Ittiri, Monteleone Roccadoria, Villanova Monteleone, Romana, Uri, Olmedo, Putifigari, i centri che precedentemente costituivano il bacino di riferimento dell’ex sede di uffici giudiziari soppressi». E conclude: «la delibera di giunta rappresenta un primo e significativo passo per il recupero di servizi importanti per la nostra comunità».
Nella foto: Alberto Bamonti, Riformatori Sardi Alghero.
|