Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaSicurezza › Nuovo comandante della Polizia locale a Sennori
Cor 22 marzo 2021
Nuovo comandante della Polizia locale a Sennori
Il maggiore Oggiano, che è anche presidente regionale dell´Associazione nazionale comandanti ufficiali Polizia municipale (AncuPm), prende servizio a Sennori subentrando al comandante uscente, Enrico Cabras
Nuovo comandante della Polizia locale a Sennori

SENNORI - Cambio di guardia al Comando della Polizia locale di Sennori. Si è insediato oggi il nuovo comandante, maggiore Gabriele Oggiano, 41 anni, proveniente dal corpo di Polizia municipale di Sassari, dove ha ricoperto l'incarico di responsabile della Polizia giudiziaria, delle sanzioni, sequestri e contenzioni, infortunistica.

Il maggiore Oggiano, che è anche presidente regionale dell'Associazione nazionale comandanti ufficiali Polizia municipale (AncuPm), prende servizio a Sennori subentrando al comandante uscente, Enrico Cabras, andato in pensione, al quale vanno i ringraziamenti dell'Amministrazione comunale per il prezioso lavoro svolto in questi anni al servizio della legge e della comunità.

«Siamo lieti di accogliere a Sennori il nuovo comandante della Polizia locale, il maggiore Oggiano, con il quale abbiamo già avuto modo di confrontarci per stabilire le linee di una collaborazione che, sono sicuro, si rivelerà proficua, nell’interesse dell’amministrazione comunale e dell'intera comunità sennorese», commenta il sindaco, Nicola Sassu.

«In un momento storico così difficile a causa della pandemia di covid 19, l'apporto e l'impegno costante del Corpo di Polizia locale è sempre più indispensabile per garantire sicurezza e assistenza a tutti i cittadini. Ancora un benvenuto e un augurio di buon lavoro al nuovo comandante, maggiore Gabriele Oggiano».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)