Red
19 marzo 2021
Attentato alla Base navale: scattano le indagini
Questa mattina, sono scattate perquisizioni domiciliari e delle strutture in disponibilità di diverse persone sospettate di aver perpetrato o fiancheggiato l’attentato incendiario ai mezzi e alle strutture dell’Ispettorato del Corpo forestale di Iglesias della Base navale di Sant’Antioco nella notte del gennaio
SANT'ANTIOCO – Questa mattina (venerdì), il Corpo forestale di vigilanza ambientale ha avviato le operazioni delegate dalla Procura della Repubblica di Cagliari consistenti nelle perquisizioni domiciliari e delle strutture in disponibilità di diverse persone sospettate di aver perpetrato o fiancheggiato l’attentato incendiario ai mezzi e alle strutture dell’Ispettorato del Corpo forestale di Iglesias della Base navale di Sant’Antioco nella notte del gennaio. L’attività è svolta da circa novanta forestali provenienti dagli Ispettorati di Iglesias, Cagliari Oristano, Lanusei e dalla Direzione generale del Corpo.
Durante le operazioni, sono stati notificati avvisi di garanzia a cinque indagati collegati al mondo della pesca abusiva. Le operazioni sono tuttora in corso sotto il coordinamento del sostituto Procuratore titolare delle indagini. Sui risultati, la Procura della Repubblica e il Corpo forestale mantengono il più stretto riserbo.
|