Red
16 marzo 2021
Regione, mobilità personale: bandi
Sono disponibili venti posti di istruttore tecnico, undici di funzionario amministrativo, quindici di istruttore amministrativo, tre di assistente amministrativo e otto di funzionario tecnico

CAGLIARI - Sul sito istituzionale della Regione autonoma della Sardegna sono stati pubblicati gli avvisi per la mobilità volontaria con passaggio diretto tra diverse amministrazioni. Sono disponibili venti posti di istruttore tecnico (categoria “C”), dei quali quattordici di istruttore tecnico geometra, quattro di istruttore tecnico informatico e due di istruttore tecnico-perito agrario; undici posti di funzionario amministrativo (“D”).
E ancora, quindici posti di istruttore amministrativo (“C”); tre posti di assistente amministrativo (“B”); otto posti di funzionario tecnico (“D”), dei quali sei di funzionario tecnico ingegnere e due di funzionario tecnico geologo. La domanda dovrà essere inviata entro un mese.
«L’avvio delle procedure di mobilità permette all’Amministrazione regionale di compiere un ulteriore passo verso l’espletamento dei concorsi pubblici. Con il piano del fabbisogno del personale, approvato nel 2020 – ha commentato l’assessore regionale del Personale Valeria Satta – abbiamo pianificato nuove assunzioni con lo scopo di rafforzare e modernizzare la macchina regionale, anche grazie a nuove figure professionali».
Nella foto: l'assessore regionale Valeria Satta
|